Disponibilità dei prodotti

La disponibilità si riferisce alla quantità di prodotti effettivamente presente nel momento in cui l’utente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Se l’utente richiede l’annullamento dellʼordine, Birrificio La Panteska S.n.c. rimborserà l’importo pagato entro 15 giorni a partire dal momento in cui lʼazienda ha avuto conoscenza della decisione dell’acquirente di risolvere il contratto.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite: PayPal o Bonifico bancario.

Spedizione e Consegna

Birrificio La Panteska S.n.c. effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. Le consegne avverranno solo presso il domicilio dell’utente fornito al momento dell’acquisto.

Gli ordini verranno evasi entro 48 / 72 ore dalla ricezione degli stessi. La consegna sarà affidata al servizio di Poste Italiane. Le spese di spedizione e imballaggio ammontanti a 11,00 euro a collo, sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Recesso/Resi

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs lgs 21/2014 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

La merce dovrà essere rispedita a:

Via F. Crispi, 52

91017 Pantelleria (TP)

La merce dovrà essere restituita nella confezione originale, integra in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni (escluse le spese di spedizione).

Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti del Birrificio La Panteska S.n.c. siano inclusi nelle categorie dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, qualora l’utente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.